Hi-Tech

Honor X10 Pro, sei tu? Spunta sul TENAA un nuovo smartphone con Kirin 985

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honor X10 è stato presentato a fine maggio, ma già da tempo sappiamo che sarà affiancato da una versione Pro – e ultimamente si parla anche di una versione Max con schermo da 7 pollici. Le differenze, secondo le indiscrezioni, sarebbero nel comparto fotografico con l'aggiunta della stabilizzazione ottica dell'immagine (OIS), il refresh rate del display che passerebbe da un massimo di 60Hz a 90Hz, e la possibilità di ricaricare la batteria wireless.

Ora però un dispositivo Honor riceve la certificazione TENAA ed ha un identikit che per molti aspetti (ma non tutti) sembra riconducibile proprio a X10 Pro. C'è però una sorpresa: rispetto al fratello minore, e diversamente da quanto sostenevano i rumor fino ad oggi, dovrebbe cambiare anche il processore, che non sarebbe quindi un SoC Kirin 820 5G ma un Kirin 985.

Esteticamente il dispositivo è praticamente sovrapponibile a Honor X10, ma la batteria ad esempio è meno capiente: 3.900 mAh invece di 4.200. Così come stranamente anche lo schermo OLED risulta più piccolo: 6,53 pollici (risoluzione 2400×1080) invece dei 6,63 della versione "base".


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 460 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker