Sport

GdS – “Dal calciomercato al ritiro estivo, il doppio vantaggio del Palermo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Palermo prepara la prossima stagione, con alcuni vantaggi rispetto alle avversarie del prossimo anno. Come riportato da Il Giornale di Sicilia, i rosa sono l’unica squadra che punta dichiaratamente a un campionato di vertice nel prossimo girone C di Lega Pro, a pensare già alla prossima stagione.

Tutte le altre sono infatti impegnate nella stagione in corso, chi per affrontare i playoff di Serie C, o chi come il Trapani, che potrebbe essere un avversario del Palermo il prossimo anno, è impegnato a non retrocedere dalla B alla C.

Il Palermo ha inoltre già preparato il ritiro estivo, che sarà nuovamente a Petralia Sottana: un appuntamento prestabilito al quale le altre squadre non possono al momento pensare.

Ma che sia chiaro, è molto probabile che i rosa non abbiano acquistato neanche un calciatore prima della fine delle competizioni della stagione 19/20. Il motivo è semplice: molti calciatori sono ancora impegnati con le rispettive squadre. Ma il Palermo rimane vigile su De Col, Fedato, Piccolo e lo svincolato Paponi.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – “SIMERI, FORTE E PAPONI PER L’ATTACCO DEL PALERMO”

PALERMO, CHI PAGA PER IL BARBERA?

STADIO BARBERA, COSA PREVEDE LA BOZZA DI CONVENZIONE

L’articolo GdS – “Dal calciomercato al ritiro estivo, il doppio vantaggio del Palermo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker