Hi-Tech

Galaxy Fold 2, batteria analoga al Fold e disponibilità da settembre | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung GalaxyFold 2 avrà due batterie, come da prassi per gli smartphone pieghevoli. Una sarà da 2.090 mAh e l'altra da 2.275; la capacità complessiva sarà quindi 4.365 mAh. I nomi in codice sono rispettivamente EB-BF916ABY e EB-BF197ABY. Le informazioni provengono dal 3C (o CCC, o China Compulsory Certificate), fonte generalmente attendibile per questo tipo di dettagli sull'autonomia dei dispositivi in arrivo.

Si tratta grosso modo della stessa autonomia del Fold di prima generazione: per la precisione la sua capacità complessiva era di 4.380 mAh (e ci aveva portati fino a mezzanotte nel nostro Live Batteria). In quel caso, le batterie erano da 2.135 e 2.245 mAh, con codici EB-BF900ABU e EB-BF901ABU.

Nel frattempo su Twitter si discute sulle tempistiche di effettiva disponibilità. Si dice che il pieghevole sarà presentato all'inizio di agosto, in concomitanza con la nuova generazione di Galaxy Note e la variante 5G di Galaxy Z Flip, ma insider attendibili del calibro di Max Weinbach (xda-developers) e Ross Young (DSCC) dicono che la produzione in serie non è ancora iniziata.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker