Sport

Catania, ai playoff si riparte dalla difesa. E se la Ternana vince la Coppa Italia…

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Catania riparte dalla difesa. Gli uomini di Lucarelli stavano vivendo il miglior momento stagionale proprio prima dello stop dovuto all’emergenza Coronavirus: come riporta La Gazzetta dello Sport, quattro vittorie e due pareggi nelle ultime sei partite disputate. Il tutto subendo solo due gol (in partite vinte).

Dopo il rientro dei dissidenti, adesso gli etnei sono pronti a preparare i playoff, ma prima c’è la finale di Coppa Italia Serie C. I rossazzurri, pur essendo usciti dalla competizione in semifinale, vedranno la partita tra Ternana e Juventus U23 con molto interesse: nel caso in cui a vincere sarebbero gli umbri, ci sarebbe una modifica al tabellone dei playoff che vedrebbe il Catania affrontare la Vibonese, squadra che ha già dichiarato la sua rinuncia alla competizione.

Etnei che dunque potrebbero passare al secondo turno direttamente dal divano. In ogni caso, l’attenzione di tutta la città è ancora rivolta alla questione legata alla cessione: si aspetta il bando pubblico del Tribunale.

LEGGI ANCHE

REGGINA, DOPO MENEZ ARRIVA ZARATE?

L’articolo Catania, ai playoff si riparte dalla difesa. E se la Ternana vince la Coppa Italia… proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker