Hi-Tech

BenQ: due appuntamenti online per conoscere le qualità del proiettore W5700

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

BenQ ha organizzato due Webinar per approfondire le caratteristiche e la taratura del proiettore W5700, il DLP con risoluzione Ultra HD e HDR. I due appuntamenti si terranno il 23 e il 25 giugno dalle 17:30 alle 18:30. Nella prima parte, chiamata “Introduzione: DLP 4K HDR BenQ W5700”, saranno spiegate le principali caratteristiche del proiettore e i fondamenti delle tecnologie di videoproiezione.

Verrà poi presentata un'analisi del mercato, concentrata soprattutto sui prodotti presenti nella medesima fascia di prezzo. Verranno inoltre forniti consigli per una corretta installazione in ambiente e per una più giusta scelta delle dimensioni, superficie e guadagno dello schermo di proiezione.

Il secondo Webinar, “Set-up e taratura DLP 4K HDR BenQ W5700", sarà invece un approfondimento che tratterà con più dovizia di dettagli tutto il processo di installazione. Si illustrerà poi la tematica della calibrazione, analizzando gli strumenti disponibili nel menu utente e i passi da seguire per la corretta impostazione dei principali parametri delle immagini, verificando le prestazioni prima di tutto in condizioni di fabbrica.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Tecnosell a 309 euro oppure da Amazon a 365 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker