Hi-Tech

Sky Wifi: le domande (e le risposte) sulla nuova offerta in fibra

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Da oggi è ufficiale. Sky fa il suo ingresso ufficiale nell’arena degli Internet Service Provider con un’offerta denominata Sky WiFi che raduna sotto lo stesso cappello connettività in fibra, apparati casalinghi e servizi. A tracciare i contorni della nuova proposta del brand controllato da Comcast è stato l’AD del branch tricolore, Maximo Ibarra, che nel corso di una conferenza stampa virtuale ha spiegato ai giornalisti presenti la strategia che guida la nuova offerta, ivi compresa quella che attiene all’integrazione con la pay-tv.

In questa piccola guida abbiamo cercato di radunare tutte le risposte fornite da Sky e dal suo responsabile durante l’evento.

In cosa consiste la nuova offerta Sky Wifi?

Sky Wifi è un’offerta per l’accesso a Internet ad alta velocità che comprende connettività in fibra (FTTH), dispositivi per l'allacciamento alla rete casalinga (router e ripetitori), servizi voce e servizi di gestione.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 446 euro oppure da Media World a 488 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker