Sport

Repubblica – Di Piazza vende, Mirri compra: così finisce la lite tra i due soci

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Di Piazza vende, Mirri compra: così finisce la lite tra i due soci”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per raccontare e commentare quanto avvenuto nel CdA del club rosanero e nella riunione di Hera Hora. Un nuovo confronto per costruire la squadra del prossimo anno, ma il quotidiano parla anche di “operazioni preliminari” iniziate in vista della cessione del 40% delle quote in possesso dell’ex vicepresidente, con anche lo stesso Mirri come potenziale acquirente (ma investitori forti in grado di dare un’accelerata al progetto al momento non se ne vedono).

Valerio Tripi sottolinea come i due soci restino dunque separati in casa: “Dario Mirri e Tony Di Piazza restano uniti solamente dalle carte firmate che prevedono almeno un altro anno di collaborazione per il bene del Palermo. È questa l’unica certezza che viene fuori dal doppio consiglio di amministrazione che ha visto ieri prima la riunione di Hera Hora, la società che detiene la proprietà del Palermo, e poi a seguire quello del club rosanero”.

Il budget e le prospettive di operatività non destano preoccupazione, ma i temi caldi sono tanti: dalla cessione delle quote di Di Piazza al cambio di denominazione (l’iter è avviato), passando per il centro sportivo (con l’acquisizione dei terreni a Torretta che sarà perfezionata solo una volta ottenuta l’autorizzazione a costruire).

LEGGI ANCHE

CONTATTO CASERTA – PALERMO: MA C’E’ ANCHE UN MISTER X

IL COMUNICATO DEL PALERMO DOPO IL CDA

PALERMO-COMUNE, FRAINTENDIMENTO SULLO STADIO

IL TRAPANI FA RICORSO CONTRO L’ALGORITMO FIGC

L’articolo Repubblica – Di Piazza vende, Mirri compra: così finisce la lite tra i due soci proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker