Hi-Tech

Nuova Citroen C4, le prime foto reali: sarà anche elettrica

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il 30 giugno, Citroen presenterà ufficialmente la sua nuova e-C4, un modello elettrico che presenta forme da crossover. Assieme alla variante a batteria, arriveranno anche quelle con i classici motori endotermici benzina e diesel. Nonostante manchino ancora quasi 2 settimane all'evento di lancio, il marchio francese ha condiviso una serie di immagini reali che mostrano l'aspetto definitivo della futura C4. A questo punto, mancano solamente i dettagli tecnici e i prezzi. Per queste informazioni bisognerà pazientare ancora un po'.

CITROEN C4 E E-C4

Il design è molto particolare, progettato per offrire all'auto un carattere unico. Questo modello si mette in luce per un assetto rialzato e per linee decise. Le sue forme sono un mix tra quelle di un SUV e di una classica berlina. Alcuni particolari aerodinamici come il piccolo spoiler posteriore permettono di attribuire alla nuova C4 un certo dinamismo. Grintosa fuori ma comoda e tecnologia dentro. Per garantire il massimo comfort, Citroen ha scelto di dotare l'auto delle sospensioni Progressive Hydraulic Cushions e di nuovi sedili.

A tutto questo si aggiunge, per il modello e-C4, la tipica silenziosità dei veicoli a batteria. A livello tecnologico spicca il grande display centrale per l'infotainment. Pure la strumentazione è totalmente digitale. Citroen cita una particolare innovazione dedicata al passeggero anteriore che sarà svelata al momento della presentazione del 30 giugno.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 446 euro oppure da Media World a 488 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker