Sport

Gazzetta – Primo contatto fra Caserta e il Palermo. Ma spunta anche un “Mister X”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Fra Caserta e il Palermo c’è stato il primo contatto”. Questo il titolo principale della Gazzetta dello Sport, che (oltre a riportare le parole di Pelagotti al sito ufficiale) fa il punto sul fronte allenatore e sulle vicende societarie, con l’assemblea di Hera Hora che ha sancito l’inizio formale di un “confronto” sul futuro trasferimento delle quote di Di Piazza.

Fabrizio Vitale però parte dalla questione allenatore, sottolineando come il primo contatto tra il club e Fabio Caserta c’è stato (“al di là dei silenzi di rito o delle smentite, l’ultima da parte della Juve Stabia con un comunicato“): “In realtà è stato soltanto questo, un contatto, niente di più. Sicuramente un passo in avanti da parte della società alla ricerca del proprio allenatore, ma niente di diverso rispetto ad altri nomi che stanno in quel novero a cui in viale del Fante si sta guardando”.

Che Caserta interessi non era un mistero e il Palermo prova a giocare d’anticipo. Il “mandato esplorativo” messo in atto dalla dirigenza rosanero aveva come scopo quello di esplicitare l’interesse e mettere in chiaro le condizioni (proposta annuale e giocatori scelti dalla dirigenza). Se ne riparlerà però fra un mese e mezzo. E in un mese e mezzo può succedere di tutto. Gli altri nomi restano comunque in piedi, tra cui quello di Italiano, ma ci sarebbe anche un “Mister X”, su cui rimane un riserbo assoluto ma che però potrebbe alla fine spuntarla come outsider.

LEGGI ANCHE

IL COMUNICATO DEL PALERMO DOPO IL CDA

PALERMO-COMUNE, FRAINTENDIMENTO SULLO STADIO

IL TRAPANI FA RICORSO CONTRO L’ALGORITMO FIGC

L’articolo Gazzetta – Primo contatto fra Caserta e il Palermo. Ma spunta anche un “Mister X” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker