Hi-Tech

EasyPol, su Huawei AppGallery l'app per i pagamenti digitali

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

EasyPol debutta ufficialmente su Huawei AppGallery, consentendo ai possessori di smartphone dotati di Huawei Mobile Services di pagare in tutta sicurezza avvisi, bollettini PagoPA alla Pubblica Amministrazione, bollo auto, multe e tasse universitarie in maniera facile e veloce.

L'app approda dunque sul terzo store più grande al mondo: nata a fine 2019, conta già più di 150 mila download su iOS e Android, ha generato oltre 6 milioni di euro di transato globale, non richiede necessariamente il possesso di un account ed è disponibile anche in versione web-app.

I VANTAGGI DI EASYPOL

  • Paga velocemente senza registrazione: la prima app che ti permette di effettuare i pagamenti anche senza avere un account! Senza inutili file alle poste o dal tabaccaio
  • Promemoria dei pagamenti: imposta dei promemoria di pagamento per i pagamenti futuri e ricorrenti, come ad esempio le rateizzazioni dell'agenzia delle entrate.
  • Multipiattaforma: con un unico account puoi accedere da smartphone, tablet e pc e gestire i tuoi pagamenti in sicurezza.
  • Risparmi il 30% sulle multe: sarà più facile accedere allo sconto previsto dalla legge se paghi una multa entro i primi giorni dalla ricezione del verbale.
  • Pagamenti certificati Nexi: grazie alla nostra collaborazione con Nexi offriamo uno dei più alti standard di sicurezza in Europa, e i tuoi pagamenti con carta sono garantiti dalla tecnologia 3D Secure.
  • Conforme a PagoPA: EasyPol rispetta tutte le direttive di AGID (Agenzia per l'Italia Digitale) riguardo i pagamenti verso le Pubbliche Amministrazioni.
  • Eco-friendly: crediamo in un mondo ecosostenibile. Con l'archiviazione digitale delle ricevute non ci sarà più spreco di carta.

EasyPol è disponibile al download gratuito su Huawei AppGallery tramite il link riportato a seguire. Tra le ultime app ad essere arrivate sullo store di Huawei segnaliamo Hype, app di banking digitale e SatiSpay, altro sistema per gestire pagamenti digitali.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 446 euro oppure da Media World a 488 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker