Hi-Tech

Primo trailer per Twin Mirror, il nuovo gioco dai creatori di Life is Strange

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

DONTNOD Entertainment ha svelato il primo trailer di Twin Mirror, la sua nuova avventura narrativa ufficializzata in occasione del PC Gaming Show. Ultimamente il team è noto per la trilogia di Life is Strange (abbiamo recensito il primo episodio di Life is Strange 2) e anche nel caso di Twin Mirror ci troviamo davanti ad un titolo fortemente incentrato su una trama profonda e articolata, anche se sembra mancare qualsiasi accenno a meccaniche sovrannaturali, come invece accedeva nel primo LiS.

Questa volta ci troveremo ad impersonare Sam Higgs, un ex giornalista investigativo dotato di abilità intellettuali fuori della norma, il quale viene chiamato a fare i conti con il suo passato e a investigare nell'oscuro passato di Basswood, la sua città natale situata nella Virginia Occidentale.

Di Twin Mirror abbiamo già un primo trailer che ci permette di dare uno sguardo alle ambientazioni e allo stile grafico scelto (lo trovate poco sotto), oltre ad alcuni dettagli interessanti. In primo luogo, DONTNOD ha abbandonato la politica di pubblicazione ad episodi, dal momento che il titolo verrà rilasciato in forma completa sin dal day one. Per ora viene indicato un generico 2020 come data di lancio; probabilmente ne sapremo di più molto presto.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da TIMRetail a 499 euro oppure da Euronics a 901 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker