Hi-Tech

PosteMobile Casa Web, nuova offerta rete fissa con modem incluso e trasportabile

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

PostePay Spa ha annunciato “PosteMobile Casa Web”, una nuova offerta per la rete fissa che va ad aggiungersi alla PosteMobile Casa lanciata durante la primavera 2017.

La nuova tariffa si rivolge in particolare alla cliente con esigenza di sola connettività dati ed è pensata infatti per offrire un collegamento facile e veloce alla rete internet anche lontano dalla propria abitazione principale. La principale caratteristica di PosteMobile Casa Web è, infatti, la versatilità: il cliente ha la possibilità di portare il modem ovunque, anche in vacanza, in modo pratico e senza la necessità dell’intervento di un tecnico. Per accedere ad internet sarà sufficiente collegare il modem alla presa di corrente.

POSTEMOBILE CASA WEB – CONDIZIONI E DETTAGLI

PosteMobile Casa Web ha un canone mensile di 20,90 euro (anziché 26,90 euro) per le attivazioni effettuate entro il 30/6/2020, salvo proroghe. A seguire le condizioni.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 319 euro oppure da Amazon a 365 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker