Sport

Palermo, oggi in programma il CdA: nuovo faccia a faccia tra Mirri e Di Piazza

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Oggi pomeriggio è in programma un nuovo Consiglio d’Amministrazione del Palermo; prima, però, si vedranno anche i vertici di Hera Hora. Sarà il primo faccia a faccia tra Dario Mirri e Tony Di Piazza, dopo la conferenza stampa del primo e la risposta dell’ex vicepresidente.

Durante la riunione del CdA, quindi, ci potrebbe essere un chiarimento tra le parti per procedere insieme senza fare troppi danni; c’è una squadra da costruire per la prossima stagione, ma soprattutto ci sono in ballo progetti importanti come quelli riguardanti lo stadio e il centro sportivo.

Rimane incerta la posizione di Gianluca Paparesta. L’ex arbitro ha in contratto in scadenza il 30 giugno e, con una situazione di questo tipo, ha ben poche probabilità di rimanere. E l’ex vicepresidente rimarrebbe senza un “uomo di fiducia” all’interno del club.

Una cosa sembra certa: la frattura tra Mirri e Di Piazza rimane insanabile. Bisogna quindi trovare una soluzione per “il quieto vivere” della società e per il bene di tutto l’ambiente rosanero, che si appresta a vivere una stagione importante.

LEGGI ANCHE

SERIE C, LE PAROLE DI GHIRELLI

I GIOVANI: ECCO LA “FORMULA” PER TRATTENERLI

PALERMO, LA CANTERA SI ALLARGA

L’articolo Palermo, oggi in programma il CdA: nuovo faccia a faccia tra Mirri e Di Piazza proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker