Sport

ACR Messina: il patron del Corigliano in trattativa per acquistare il club

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Un annuncio a sorpresa che ha spiazzato molti e apre un nuovo capitolo delle vicende calcistiche messinesi. Mauro Nucaro, il presidente del Corigliano è in trattativa per acquistare l’ACR Messina dalla famiglia Sciotto. Ad annunciare la notizia è lo stesso Nucaro, che durante la trasmissione radiofonica calabrese “Stadio Radio” allude nuovamente ad un imminente disimpegno nella piazza di Corigliano Calabro.

—> PALERMO E I GIOVANI: ECCO LA “FORMULA” PER TRATTENERLI

Nucaro afferma: “Spero di chiudere l’operazione entro una settimana o al massimo nella successiva. Sono pronto a disputare un campionato a vincere. Soltanto se non dovessi definire la trattativa a Messina, disputeremo un campionato di vertice ad Acri, con il titolo che sposterò da Corigliano. Viceversa se saremo in Eccellenza proveremo a riconquistare subito la D. Ma ricordo a tutti che il Roccella rischia una penalizzazione per la vertenza relativa all’ex tecnico Mimmo Giampà (ancora un ex messinese, ndc). Se arriverà in tempo utile, saranno loro a retrocedere e non noi. Se non verrà fatta giustizia, vorrà dire che affronterò il Roccella alla guida dell’Acr Messina…”.

Parole che seguono quello di pochi giorni fa pronunciate da Pietro Sciotto, che, nei giorni scorsi, aveva dichiarato di essere in fase di riflessione sul futuro. La famiglia proprietaria della ACR resta cauta, ma le riflessioni sembrano ormai aver prodotto una decisione e una trattativa per la cessione.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA CANTERA SI ALLARGA

PROSEGUONO I CONTATTI CON CASERTA

L’articolo ACR Messina: il patron del Corigliano in trattativa per acquistare il club proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker