Sport

Repubblica – “Le liti in casa non fermano il mercato. Il Palermo a un passo da Caccetta”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Palermo pensa al mercato nonostante le liti in casa. Dopo aver confermato le pedine più importanti dello scorso anno, la dirigenza rosa, riporta Repubblica, ha individuato quello che potrebbe essere un rinforzo per il reparto di centrocampo: si tratta di Cristian Caccetta.

Nato a Partinico, il classe ’86 è in scadenza di contratto con la Paganese. In carriera ha già giocato per Trapani e Catania e nel suo curriculum ha alcune promozioni dalla Serie C alla Serie B. Una appunto, con il Trapani guidato da Roberto Boscaglia, uno degli allenatori nella lista del Palermo, le altre con Cosenza e Pordenone.

Il club di viale del Fante ha l’obbligo di costruire una squadra competitiva, con un occhio attento ai playoff di Serie C: il girone C del prossimo anno potrebbe essere estremamente competitivo, con la presenza di squadre come Ternana, Catania e Bari.

Per il toto allenatori il quotidiano riporta i nomi in pole di Boscaglia e Caserta, mentre più defilati quelli di Tedesco, Auteri e Grassadonia, con una difficile ipotesi Sannino.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CASERTA E TOSCANO NOMI CALDI

LANCINI: “IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE”

L’INTERVISTA A MARTINELLI

L’articolo Repubblica – “Le liti in casa non fermano il mercato. Il Palermo a un passo da Caccetta” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker