Hi-Tech

OnePlus Camera: tutte le nuove funzioni introdotte con la DP di Android 11

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus 8 e OP8 Pro hanno appena ricevuto la prima Developer Preview di Android 11 e iniziano già a trapelare i primi dettagli sulle novità introdotte. Una di queste fa riferimento alla OnePlus Camera, che nella beta è disponibile in versione 5.4.10.

ONEPLUS CAMERA 5.4.10 – LE NOVITÀ

  • Condivisione rapida da OnePlus Camera: nuova funzione che permetterà di condividere rapidamente la fotografia acquisita sui principali social media trascinando la piccola anteprima presente nella parte inferiore destra dell'interfaccia utente.
  • Nuovi filtri: si ampliano ulteriormente le possibilità di personalizzazione grazie all'introduzione di nuovi filtri. Sino ad ora ne sono stati individuati dieci (FaceApp, O1, BeautyPlus, Black & White (New), Clare, Juno, Valencia, Snapseed, Sweetsnap e Youcam), tra cui una versione rivisitata del filtro bianco e nero già presente anche nelle release precedenti.
  • Burst Foto e Video: la pressione prolungata del pulsante di scatto consentirà di scattare una serie di foto a raffica o registrare un breve video.
  • Nuova UI per lo zoom: la nuova versione dell'app introduce un'interfaccia utente ridisegnata per la funzionalità di zoom. Per effettuare uno zoom out basterà trascinare l'otturatore lateralmente: a sinistra zoom out, a destra zoom in.

L'analisi dell'APK ha poi svelato che OnePlus è al lavoro su una modalità di scatto "Documenti".

XDA Developers fa sapere che le funzionalità introdotte a bordo della versione 5.4.10 non sembrano dipendere completamente dall'hardware dei dispositivi, pertanto è possibile che le stesse funzionalità possano essere distribuite su altri modelli in un prossimo futuro.

(aggiornamento del 12 June 2020, ore 14:12)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker