Hi-Tech

OnePlus 8 e 8 Pro ricevono la prima Developer Preview di Android 11

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La gamma di smartphone OnePlus 8 è già pronta a ricevere Android 11 in versione Developer Preview. La prima Beta del nuovo sistema operativo di Google è stata rilasciata poco più di 24 ore fa, ma già ora i possessori degli ultimi smartphone dell'azienda cinese possono provare in anteprima tutte le novità introdotte.

Siamo davvero entusiasti di annunciare la prima versione di Android 11 Beta nell'ambito del Programma di anteprima per sviluppatori per OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro. Abbiamo lavorato instancabilmente per fornire un accesso anticipato all'ultima versione di Android per tutti gli utenti della serie OnePlus 8.

Lo sviluppo di Android 11 sui OnePlus 8 si trova ancora in uno stato primordiale. Proprio per questo motivo, la società asiatica specifica che l'installazione della build è consigliata solo a sviluppatori o ad utenti con esperienza nell'ambito del flashing delle ROM. l'installazione del firmware – va specificato – comporta la formattazione della memoria, pertanto si consiglia vivamente di effettuare un backup dei vostri dati.

(aggiornamento del 12 June 2020, ore 09:37)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker