Sport

Durio: “Non venderò il Siena al primo che capita per vederlo fallire”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

A Siena tiene banco il futuro della Robur. Il club parteciperà ai playoff (pur con una possibile penalizzazione in classifica di due punti) e Anna Durio sottolinea il suo impegno a trovare investitori seri che possano rilevare la società.

Intervistata dalla Gazzetta di Siena, la presidente del club afferma: “Sto valutando alcune situazioni, niente di definito e non mi risultano i nomi che sono usciti nei media. In questi anni ho costruito qualcosa e mi dispiacerebbe mandare tutto all’aria. Per questo voglio trovare persone serie che vogliono il bene del Siena e della città. Non voglio dare la Robur al primo che capita per vederlo fallire, ma non voglio neanche scappare”.

“Sono qua, giochiamo i play off e vediamo che succede. – continua Durio sulla possibile penalizzazione – Sono dispiaciuta di quello che è successo, è stata una sorpresa anche per me. Comunque avessi saputo di uno stop definitivo del campionato magari avrei agito diversamente. Perchè un conto è perdere due punti con undici partite davanti e un altro conto è perderne due così”.

L’articolo Durio: “Non venderò il Siena al primo che capita per vederlo fallire” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker