Hi-Tech

Auto elettriche: pedaggio scontato del 30% su Brebemi e Teem

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Buone notizie per chi utilizza le auto elettriche e percorrere spesso la Brebemi (A35) e la Teem (A58). A partire dal prossimo 15 di giugno sarà applicato uno sconto del 30% sui pedaggi a tutti coloro che utilizzeranno questi veicoli. Questo beneficio, inoltre, è stato esteso anche ai camion a gas naturale liquefatto. Le auto ibride e Plug-in non potranno godere di questo vantaggio. Per poter usufruire di tale promozione, gli interessati dovranno seguire le istruzioni che da lunedì 15 giugno saranno riportate sui siti www.tangenziale.esterna.it e www.brebemi.it.

Questa iniziativa segue a quelle già avviate in alcuni Paesi del Nord Europa che offrono agevolazioni tariffarie per i veicoli a basse emissioni inquinanti. Inoltre, la promozione va vista anche nell’ottica di dare un forte segnale di incentivo alla mobilità sostenibile su una direttrice strategica dal punto di vista economico e sociale.

Questa scontistica effettuata in collaborazione con Telepass, si affiancherà a quella già in vigore e fruibile tutto l’anno sugli spostamenti effettuati lungo qualsivoglia tratta, dai clienti dotati di Telepass Family o Business che utilizzano per i loro spostamenti mezzi alimentati da carburanti tradizionali o ibridi (sconto del 20%).


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da atpservicepomezia a 549 euro oppure da Amazon a 630 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker