Hi-Tech

Xiaomi Mi Band 5 ufficiale in Cina con display più grande e caricatore magnetico

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi Mi Band 5 è ufficiale, anche se ormai si tratta di scoprire i dettagli visto che le prevendite dell'altro ieri su Gearbest avevano svelato praticamente tutte le novità in primo piano. La nuova generazione della smart band cinese offre un nuovo schermo, sempre OLED a colori ma di dimensioni più grandi (da 0,95 a 1,2" di diagonale, +20%), un sistema di tracking più preciso e affidabile, e un caricatore con aggancio magnetico più stabile e pratico da usare.

Due novità interessanti rispetto a quanto abbiamo appreso martedì riguardano l'estetica: la prima è che saranno rese disponibili oltre 100 watchface con protagonisti i personaggi di serie di animazione molto famose, tra cui Spongebob, Neon Genesis Evangelion e Detective Conan. La seconda è che ci saranno alcuni cinturini bicolore: l'involucro che avvolge la Mi Band sarà nero, mentre i braccialetti saranno colorati. Il colore di questi speciali cinturini sarà abbinato alle watchface delle serie animate di cui sopra. Per esempio: quella di Spongebob sarà gialla.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da TIMRetail a 499 euro oppure da Amazon a 600 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker