Hi-Tech

Tesla Model Y: problemi di assemblaggio e dubbi sulla domanda

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Elon Musk non ha mai nascosto di puntare molto sul successo della Model Y. Il debutto del nuovo SUV elettrico americano non è avvenuto, però, nel migliore dei modi in quanto lo scoppio della crisi sanitaria mondiale ne ha interrotto la produzione e ne ha rallentato le consegne. A tutto questo si stanno aggiungendo alcuni problemi di assemblaggio. In una comunicazione interna ai dipendenti della fabbrica di Fremont, Elon Musk ha sottolineato di come ci siano alcune criticità tecniche nella produzione della Model Y che richiedono un intervento successivo per correggerle.

Nella lettera, il CEO sprona i suoi dipendenti ad impegnarsi di più e ad incrementare la produzione del modello. Nella missiva si può leggere:

E' estremamente importante per noi riprendere la produzione della Model Y riducendo al minimo la necessità di rettifiche. Voglio che tu sappia che questo farà davvero la differenza per Tesla in questo momento.


Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 253 euro oppure da Amazon a 427 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker