Hi-Tech

Samsung Galaxy Fold 2: schermo esterno da 6,23", interno 7,7" e 120Hz | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Galaxy Fold 2 sembra sempre più vicino, con i rumor sulle sue caratteristiche che negli ultimi giorni hanno registrato un'improvvisa accelerata. La presentazione è prevista per inizio agosto, assieme alla serie Note 20 e a Z Flip 5G. A differenza di quanto si era vociferato per lungo tempo, sembra che non sarà compatibile con la S-Pen, e oggi arrivano direttamente dalla Corea del Sud, tramite la testata ET News, informazioni dettagliate sugli schermi.

Cominciamo da quello esterno, che farà davvero la differenza: la prima generazione di Fold, infatti, offriva un display secondario funzionale ma che andava a sbilanciare con i suoi 4,6 pollici l'estetica del dispositivo da chiuso. Non era né piccolo e poco invasivo, né abbastanza grande da armonizzarsi col resto della scocca. Con Galaxy Fold 2 le cose cambieranno, a quanto pare, dato che la diagonale crescerà fino a 6,23 pollici, con risoluzione 819×2267 e un refresh rate a 60 Hz. In un foro posizionato al centro, nella parte alta dello schermo, dovrebbe inoltre esserci una fotocamera per i selfie. Ovviamente, non dovendosi piegare, questo pannello sarà realizzato in vetro.

Discorso diverso invece per quello interno, che però sarà ricoperto dall'Ultra Thin Glass, lo stesso materiale visto su Galaxy Z Flip. In questo caso le dimensioni aumenteranno da 7,3 a 7,7 pollici, con un rapporto di forma di 11,8:9 e un refresh rate a 120 Hz, da vero top gamma. Le fotocamere interne saranno ospitate ancora una volta nell'angolo in alto a destra del display, ma in questo caso saranno di tipo punch-hole.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker