Sport

Repubblica – Mirri separato in casa con Di Piazza: “Patti chiari, la maggioranza è mia”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT





Mirri separato in casa con Di Piazza: ‘Patti chiari, la maggioranza è mia‘”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per riportare quanto emerso nella conferenza stampa di Dario Mirri, che allo stadio “Renzo Barbera” ha esposto la propria versione sulla diatriba societaria con Di Piazza e messo in chiaro che nulla cambierà nell’impegno del club nella rincorsa verso la promozione.

Nel proprio articolo però Valerio Tripi sottolinea: “Ha colto l’occasione per spiegare che al di là di tutto quello che è successo, con la spaccatura nel consiglio di amministrazione del Palermo, l’impegno per la costruzione della squadra non verrà meno. Se l’intento del Palermo era rassicurare i tifosi, probabilmente l’obiettivo è stato raggiunto. Ma se serviva per distendere i toni dopo l’ennesima crisi con l’ex vicepresidente Tony Di Piazza, il risultato sarà sicuramente opposto”.

Nell’articolo vengono riportate le parole di Mirri sulle divergenze decisionali e sul rispetto degli impegni, sul budget, sulla figura di Tacopina e sulla fiducia del presidente nella parola data da Di Piazza, mentre viene affidata a Rinaldo Sagramola la posizione del club sulla costruzione della squadra che affronterà il prossimo campionato.

LEGGI ANCHE

GDS – MIRRI: “PRONTO A PRENDERE IL 100%”

SQUADRA E ALLENATORE: LE PAROLE DI SAGRAMOLA

—> PALERMO, IL VIDEO INTEGRALE DELLA CONFERENZA STAMPA

L’articolo Repubblica – Mirri separato in casa con Di Piazza: “Patti chiari, la maggioranza è mia” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker