Hi-Tech

Panasonic annuncia i TV OLED Ultra HD HZ980 da 55" e 65"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Panasonic ha ampliato la gamma TV OLED con la serie HZ980. I nuovi televisori, già presenti sul sito belga della compagnia, sono protagonisti anche di un video caricato ieri sul canale YouTube europeo. La dotazione è praticamente identica a quella della serie HZ1000, annunciata lo scorso febbraio con il tradizionale appuntamento per la stampa. Il design è fortemente caratterizzato dalla base tonda che su HZ980, a differenza degli HZ1000, non permette la rotazione dello schermo. L'aspetto esteriore è molto minimalista, come da tradizione per Panasonic.

I pannelli sono OLED Ultra HD a 100/120 Hz nei tagli da 55" e 65". Curiosamente non viene utilizzato il logo "Master HDR OLED" ma semplicemente "OLED", anche se nell'elenco delle caratteristiche si fa comunque riferimento alla prima dicitura. Si parla poi di "Smooth Motion Drive" invece che dello "Smooth Motion Drive Pro" riportato per le altre serie.

Il processore video è lo stesso HCX PRO Intelligent Processor che troviamo anche sugli altri televisori della gamma 2020. Sono supportati tutti i formati di HDR: HDR10, HDR10+, HLG e Dolby Vision. A questi di aggiunge poi HLG Photo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker