Hi-Tech

Audi e-tron Sportback: come va il nuovo SUV elettrico | Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Audi e-tron Sportback è il secondo tassello nella strada verso l'elettrificazione, lunga ma meno di quanto si pensi vista l'accelerata che ci aspetta nei prossimi anni per gli EV e quella già in corso nel segmento delle ibride. Il percorso è quello dell'evoluzione: basata sul pianale MLB Evo, Sportback affina alcuni piccoli/grandi dettagli. Nel Q3 2020 ci sarà e-tron S da 503 CV che spingerà ancora più in alto le prestazioni aggiungendo un terzo motore elettrico, la GT e Audi Q4. Infine si procederà verso i segmenti più accessibili, mentre si gettano le basi per l'interessante progetto "Artemis" e si guarda anche a tematiche come il riciclo delle batterie.

DESIGN E AERODINAMICA

La sostanza non cambia tantissimo, l'attenzione è sempre maniacale: fondo piatto, calandra con prese d'aria attive (tra 48 e 160 km/h se la temperatura lo permette, la parte superiore è indipendente da quella inferiore) retrovisori virtuali e tutti quegli accorgimenti di cui vi avevo parlato nella prova di e-tron.


Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 253 euro oppure da Amazon a 427 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker