Hi-Tech

Volkswagen ID.3 1ST: le prime consegne inizieranno a settembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Volkswagen ha annunciato che le prime consegne della sua ID.3 1ST inizieranno a settembre. Come noto da alcune settimane, a partire dal 17 giugno tutti coloro che avevano prenotato l'esclusiva serie limitata della compatta elettrica potranno formalizzare l'ordine che a quel punto diventerà vincolante. Sino ad ora, il marchio era stato abbastanza vago sulla data delle consegne, parlando genericamente dell'estate.

Finalmente, sono arrivate maggiori informazioni. Volkswagen offrirà ai suoi clienti due finestre temporali per poter ritirare la loro nuova auto elettrica. Si potrà ricevere già a partire dal mese di settembre aderendo all'ID.3 1ST Mover Club che offre una serie di vantaggi al cliente tra cui un aggiornamento software che introdurrà due nuove funzionalità all'inizio del prossimo anno. Tuttavia, al lancio, alcune funzioni dell'auto non saranno attive, tra cui l'App Connect.

ID.3 1ST Mover Club è anche una grande community dove le persone potranno interagire direttamente con Volkswagen che raccoglierà i feedback sull'utilizzo dei veicoli per sfruttarli per i futuri sviluppi. Per ringraziare i primi clienti, il marchio tedesco non farà pagare le prime tre rate del leasing se il veicolo è stato acquistato con questa formula. Per chi ha un po' di pazienza in più e vuole ricevere l'auto con tutte le funzioni attive, le consegne inizieranno nel corso del quarto trimestre del 2020.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker