Hi-Tech

Samsung Galaxy M51 è vicino: eccolo con Snapdragon 675 su Geekbench

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo Galaxy M31, che abbiamo recensito da pochissimo, Samsung sembra pronta a lanciare anche Galaxy M51. Il dispositivo è già stato oggetto di rumor alcune settimane fa ed ora è comparso su Geekbench, il che ci permette di confermare alcune caratteristiche tecniche basilari. E quindi M51 avrà un SoC Snapdragon 675, 8GB di RAM e sarà equipaggiato con Android 10.

Questo è tutto quello che possiamo ricavare dal passaggio su Geekbench, ma su M51 circolano da tempo varie informazioni e addirittura una serie di render particolarmente definiti che ci aiutano ad averne un identikit (provvisorio) più completo, in attesa ovviamente di conferme.

A differenza di M31 la memoria interna dovrebbe essere doppia, e quindi passare a 128 GB, e la fotocamera frontale dovrebbe essere ospitata in un foro nel display (un AMOLED da 6,5 pollici), precisamente nell'angolo in alto a sinistra. Dietro ci saranno comunque una tripla cam inserita in un modulo rettangolare e il sensore di impronte per l'identificazione biometrica. Le dimensioni del dispositivo dovrebbero essere di 162,6 x 77,5 x 8,5mm.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 462 euro oppure da Unieuro a 582 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker