Hi-Tech

LG Velvet: in arrivo la variante 4G con Snapdragon 845 | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG sta per presentare uno smartphone con SoC Qualcomm Snapdragon 845, chip top di gamma del 2018: lo sostengono i colleghi iraniani di Toranji. Il nome in codice è LM-G910, il che lascia pensare a una qualche variante del recentemente annunciato Velvet (codice LM-G900) di cui vedete un'immagine in apertura.

Il ricorso a questo chip implica l'assenza di connettività 5G, garantita invece dallo Snapdragon 765 del modello sudcoreano, ma lato prestazioni le differenze sono pressoché inesistenti; anzi, in termini di GPU, S845 ha ancora un discreto vantaggio. Certo, rimane in difetto lato efficienza energetica (processo produttivo a 10 nm contro i 7 di S765), ed essendo meno recente potrebbero esserci un po' di contrattempi per gli aggiornamenti.

Le restanti specifiche di questo "Velvet 4G" (nome completamente inventato, ma non così impossibile) sembrano del tutto identiche a quelle del Velvet ufficiale, stando a quanto mostra AIDA64. Le due foto condivise dal portale lasciano pensare a una forte somiglianza anche lato design, ma non ci sono abbastanza elementi per dirlo con certezza. È probabile, comunque, che dalle nostre parti non arriverà mai: la fonte dice che sarà destinato al Medio Oriente.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker