Hi-Tech

Lenovo Legion Phone in arrivo a luglio con Snapdragon 865+ | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lenovo Legion Phone sembra ormai vicino al lancio: la scorsa settimana vi abbiamo parlato di come abbia ricevuto la certificazione 3C, e a inizio maggio un importante leak ne aveva rivelato il particolare design che si sviluppa in orizzontale, con la fotocamera frontale di tipo pop-up posta sul lato sinistro e la doppia fotocamera posteriore posizionata al centro della back-cover.

Dalla Cina, e precisamente da uno degli account tech più attendibili di Weibo, ovvero Digital Chat Station, arrivano oggi ulteriori novità. Anzitutto si parla di un arrivo sul mercato durante l'estate, forse già a luglio. E poi c'è un'ipotesi inattesa: al posto del SoC Snapdragon 865, sotto la scocca potrebbe esserci addirittura Snapdragon 865+ (un rumor che fa il paio con quello riguardante un altro atteso gaming phone, ovvero Asus Rog Phone 3).

Riguardo al sistema di dissipazione all'avanguardia, invece, si tratta di conferme a voci che già circolavano da tempo. La stessa cosa vale per la ricarica che dovrebbe essere la più veloce di sempre, a 90W (ma dalla certificazione emerge che il caricatore incluso è da 45W), la doppia porta USB-C (per connettere i numerosi accessori) e il refresh rate dello schermo che secondo il leaker cinese non sarà inferiore a 90Hz e che si vocifera possa arrivare addirittura a 144Hz.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker