Hi-Tech

Huawei P50 Series già in sviluppo con "soluzioni innovative": primi dettagli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il mercato degli smartphone, si sa, è sempre in movimento, nonostante la crisi economica generata dalla pandemia ne abbia rallentato notevolmente la corsa. E allora perché non iniziare a parlare di Huawei P50 proprio ora che il brand cinese ha da poco presentato la serie P40 e – a volerla dire tutta – ha anche commercializzato una nuova edizione di P30 Pro (con GMS)?

Niente rumor, niente leak o ipotesi di analisti: in questo caso è la stessa Huawei a parlare apertamente della prossima generazione di smartphone della serie – precisamente è stato Wang Yonggang, che della Serie P è General Manager – spiegando che servono almeno 18 mesi per completare il processo di sviluppo del dispositivo che porta al suo debutto commerciale. Ciò significa che lo smartphone 2021 era in progettazione già prima del lancio di P40 e P40 Pro, sempre che Huawei intenda mantenere inalterate rispetto al passato le tempistiche di presentazione dei propri prodotti (negli ultimi anni, la serie P è sempre stata annunciata tra fine febbraio e fine marzo).

Il manager ha rivelato che i prossimi top di gamma integreranno tecnologie all'avanguardia, incluse "alcune novità". Purtroppo nulla sappiamo ancora di questa serie, se non che


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da TIMRetail a 499 euro oppure da Amazon a 600 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker