Hi-Tech

Far Cry 6: Ubisoft lo mostrerà il 12 luglio e uscirà direttamente sulla next-gen | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ubisoft ha da tempo rivelato che il suo evento estivo, in assenza del tradizionale appuntamento dell'E3 (rinviato come noto a causa dell'emergenza sanitaria), si chiamerà "Ubisoft Forward" e si terrà il prossimo 12 luglio. Manca ancora più di un mese, quindi, per tornare a vedere Assassin's Creed: Valhalla – e magari questa volta con qualche sequenza di gameplay – e gli altri titoli che la software house ha in programma.

La curiosità è molta anche perché c'è una nuova generazione alle porte, con Xbox Series X e PlayStation 5 che usciranno entro la fine dell'anno. Nelle ultime ore in particolare più voci hanno cominciato a circolare attorno allo stesso titolo: Far Cry 6. A riportarlo sono i colleghi di Gamereactor, che non si limitano solo a suggerire che sarà mostrato proprio il 12 luglio, durante l'evento Ubisoft, ma forniscono anche qualche succosa anticipazione sul gioco.

Ovviamente, come al solito, conviene maneggiare i rumor con le debite cautele: ad ogni modo, secondo Gamereactor chi è rimasto scontento dell'approccio adottato dagli ultimi due episodi, Far Cry 5 e e Far Cry New Dawn (QUI e QUI, rispettivamente, trovate le nostre recensioni), sarà felice di sapere che questo nuovo capitolo sarà molto diverso.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 462 euro oppure da Unieuro a 582 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker