Hi-Tech

Samsung Galaxy Watch 3 e nuove Galaxy Buds confermati dall'app Galaxy Wearable

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Proprio ieri tramite l'ente di certificazione thailandese NBTC abbiamo appreso che il prossimo smartwatch di Samsung si chiamerà Galaxy Watch 3: oggi arriva un'altra conferma dall'app Galaxy Wearable. Esaminandone il codice, infatti, i colleghi di XdaDevelopers hanno scovato un'immagine che non lascia spazio a dubbi.

Dopo Galaxy Watch, che abbiamo recensito come uno dei migliori smartwatch sul mercato, ci saremmo aspettati un Galaxy Watch 2: ma a quanto pare non è così che andranno le cose. Una scelta, quella di Samsung, probabilmente adottata per evitare confusione con un altro modello, e cioè Galaxy Watch Active 2.

Tramite la certificazione abbiamo appreso che Galaxy Watch 3 arriverà in due diverse dimensioni, 41 mm e 45 mm, ciascuna disponibile in due varianti diverse, una WiFi e una LTE. Tutti i modelli saranno caratterizzati da una ghiera rotante attorno allo schermo circolare protetto da vetro Gorilla Glass, GPS, resistenza all'acqua fino a 5 ATM e ricarica wireless 5W. Infine, si parla anche di una possibile versione speciale con cassa in titanio.


Il medio gamma Huawei per eccellenza? Huawei P Smart Z è in offerta oggi su a 139 euro oppure da Supermedia a 189 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker