Hi-Tech

Nuova Opel Mokka: il teaser del frontale svela un nuovo design

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Opel continua a parlare della nuova Mokka che debutterà a inizio 2021 con la versione elettrica. A seguire arriveranno le varianti con motori endotermici. Il costruttore ha già svelato molto di questo modello, mostrando alcune sue foto camuffate, raccontando di come stanno andando i test su strada e anticipando alcuni dettagli sugli interni, in particolare sul cockpit digitale.

Arrivano ora nuove informazioni sul design grazie ad un inedito teaser. Opel racconta che la nuova Mokka sarà il primo modello a disporre di alcune novità a livello del frontale che poi si vedranno anche su altre sue future autovetture. Il "nuovo volto" di questo modello è stato chiamato "Opel Vizor" e si caratterizza per integrare al suo interno la griglia, i fari e il logo del marchio in un singolo modulo. Per realizzarlo, i designer si sono ispirati ad un casco integrale con la visiera protettiva che include tutti gli elementi del frontale dell'auto.

Per l'occasione, i progettisti hanno reinventato la griglia di Manta inserendo due fari su una superficie nera, incorniciati da una sottile barra cromata. Opel Mokka sarà dotata solo di luci a LED e di fari a matrice IntelliLux LED di ultima generazione. Il nuovo frontale Opel Vizor diventerà un segno distintivo di tutti i modelli del marchio.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker