Sport

Preziosi: “Retrocessioni? Il blocco non sarà accettato, credo nella salvezza”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Parla Enrico Preziosi. Il patron del Genoa dice la sua sulla proposta fatta alla Figc dalla Lega di Serie A di bloccare le eventuali retrocessioni in caso di nuovo stop del campionato e mancata certezza aritmetica, ma allo stesso si dice fiducioso che la sua squadra (e anche la Sampdoria, rimanendo nell’ambito delle genovesi) possa raggiungere la salvezza sul campo.

Intervistato da Radio Rai nel corso di “Domenica Sport”, ha affermato: “Prevedo che la nostra richiesta di un blocco delle retrocessioni in caso di nuova interruzione del campionato non venga presa in considerazione. La nostra è solo una proposta e la Figc ha l’autonomia sufficiente per decidere. Abbiamo anche chiesto in via subordinata una limitazione delle retrocessioni, ma dovremo attenerci alle decisioni della Federcalcio. Quarantena? La norma va modificata e allora riusciremo certamente a concludere il campionato”.

Ma sulle genovesi sottolinea: “Considerando le rose del Genoa e della Sampdoria io sono molto sereno. Sia noi che loro, credo che porteremo a casa la salvezza. Gli ultimi risultati prima della sosta ci hanno confortato Ora ricominciare è un’incognita, ma siamo convinti dei nostri mezzi e della nostra rosa. Non temiamo la retrocessione: poi nel calcio succede di tutto e di più, ma siamo convinti di poter portare a casa una tranquilla salvezza”.

LEGGI ANCHE

GIUNTOLI: “VOGLIAMO CONTINUARE CON GATTUSO”

SPADAFORA: “NO ALLA VIOLENZA”

L’articolo Preziosi: “Retrocessioni? Il blocco non sarà accettato, credo nella salvezza” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker