Hi-Tech

Skoda: non solo auto, anche bici elettriche e tradizionali | I modelli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'Italia ha deciso di puntare sulla mobilità dolce per la Fase 2 del Paese. Ecco perché è stato deciso di proporre un incentivo (Qui la guida) per agevolare l'acquisto di bici e di eBike. Forse non tutti sanno che Skoda non offre ai suoi clienti solo autovetture ma anche 2 ruote, pure elettriche. Il marchio, infatti, ha una lunga tradizione con questi mezzi di trasporto visto che nasce 125 anni fa proprio come produttore di biciclette.

I MODELLI

Oggi, Skoda propone ben 17 modelli adatti ad un po' tutte le necessità. Ci sono bici per i bambini, city bike, da corsa e MTB a pedalata assistita. L'ordine e l'acquisto di queste 2 ruote può essere fatto direttamente presso le concessionarie del marchio. Parlando dei modelli elettrici, le e-mountain bike “EMTB full” e “EMTB” dispongono del sistema Shimano STEPS E7000 e delle batterie STEPS BT-E8010 con capacità di 504 Wh. Il primo si caratterizza per disporre anche di una sospensione posteriore.

Sempre parlando di eBike (Qui la nostra guida) Skoda propone i modelli da trekking, validi anche per la città, EBIKE ed E-BIKE lady. Entrambi sono sempre equipaggiati con il sistema Shimano STEPS E7000 con batteria da 504 Wh. Ampia è pure la proposta di bici muscolari. Per gli amanti della strada c'è la ROAD ELITE che grazie al telaio in fibra di carbonio pesa solamente 7,9 Kg. Questa 2 ruote utilizza componentistica Shimano ULTEGRA-R8000 e cerchi DT Swiss con pneumatici tubeless.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 249 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker