Hi-Tech

Command & Conquer Remastered, l'attesa è finita: disponibile su PC

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Command & Conquer Remastered Collection, a un anno e mezzo dall'annuncio e a 25 anni dalla nascita della serie, è finalmente arrivato. Il titolo, sviluppato da EA in sinergia con alcuni membri del team di Westwood Studios di Petroglyph (che si occupò degli originali), racchiude due giochi che hanno segnato il genere RTS (real time strategy), e probabilmente anche la giovinezza di qualcuno di noi: Tiberain Dawn e Red Alert, con tanto di pacchetti di espansione, ovvero Covert Ops, Counterstrike e The Aftermath.

Una volta liberati gli occhi dalle lacrime che li appannano, anche i fan di lunga data potranno apprezzare i miglioramenti apportati sul lato tecnico, senza però intaccare l'aspetto e lo stile degli originali, con supporto al 4K, interfaccia utente migliorata, la colonna sonora di Frank Klepacki anch'essa remasterizzata, supporto per il modding, modalità multiplayer e molto altro ancora.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da TIMRetail a 499 euro oppure da Amazon a 600 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker