Hi-Tech

Xiaomi Mi CC10 in arrivo con zoom 120X e 108 MP | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi sarebbe al lavoro sui successori della famiglia Mi CC9 (raffigurati in apertura), secondo i colleghi russi di Xiaomishka. Il portale ha ottenuto alcune informazioni su un modello di smartphone in particolare, il cui nome in codice è CAS, con una fotocamera principale da 108 MP e con un super zoom da record – addirittura 120X.

La fonte dice che Xiaomi è riuscita a ottenere questo risultato grazie a un obiettivo periscopico, il cui zoom ottico è 12X; il software dovrebbe occuparsi del resto. Per quanto riguarda il sensore principale, pare che non si tratti del Samsung ISOCELL Bright HMX montato finora su tutti gli altri smartphone Xiaomi da 108 MP, ma un inedito HM2, sempre di Samsung, su cui non si hanno informazioni ulteriori. Per contestualizzare, vale la pena ricordare che su Galaxy S20 Ultra è montato un Bight HM1.

Inedito dovrebbe essere anche il SoC: si parla di un nuovo chip della famiglia Snapdragon 7xx di Qualcom, più precisamente il 775G. Qualcomm ha presentato il 768G appena qualche settimana fa. Scontata ormai la presenza di un modem 5G.


Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 253 euro oppure da Amazon a 418 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker