Hi-Tech

Un nuovo Halo in arrivo? 343 Industries cerca un producer per un progetto inedito

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mentre i fan attendono con ansia la presentazione di Halo Infinite, che dovrebbe avvenire nel corso dell'evento Microsoft in programma per il mese di luglio, sembra che 343 Industries stia avviando un altro progetto parallelo, sempre dedicato all'universo di Master Chief.

L'indiscrezione emerge da una recente proposta di lavoro pubblicata sul sito ufficiale Microsoft, attraverso la quale 343 Industries afferma di essere alla ricerca di un Senior Producer che possa aiutare il suo team Core Services a sviluppare un nuovo progetto ambientato nell'universo di Halo.

Al momento non è chiaro di quale titolo si stia parlando, ma è ovvio che non si tratti in alcun modo di Halo Infinite, dal momento che il titolo dovrebbe uscire entro la fine dell'anno su Xbox Series X e sulle piattaforme attuali, quindi è impensabile che 343 Industries stia cercando un producer per questo capitolo.


Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 253 euro oppure da Amazon a 418 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker