Hi-Tech

Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ si aggiornano con le patch di giugno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung ha dato il via alla distribuzione dell'aggiornamento alle patch di sicurezza di giugno per Galaxy Note 10 e Note 10+ in Europa. Il rollout attualmente è già iniziato in Germania e in Svizzera, e non dovrebbe servire molto tempo prima che l'update arrivi anche da noi. La versione firmware è la N97xFXXU4CTE9 e oltre alle patch di sicurezza contiene anche una piccola novità.

Si tratta del nuovo interruttore "Call & text on other devices", che sarà disponibile nella tendina delle notifiche e permetterà di attivare o disattivare velocemente la possibilità di chiamare, rispondere alle chiamate, inviare e ricevere messaggi su un tablet Galaxy collegato allo stesso account cui è associato lo smartphone.

Vi ricordiamo che di recente siamo tornati a parlare di Galaxy Note 10+ con una riprova approfondita dopo otto mesi dal lancio. Per verificare se l'aggiornamento sia già disponibile per il vostro Galaxy Note 10 o Note 10+ sarà sufficiente recarsi in Impostazioni e poi in Aggiornamento software.

(aggiornamento del 05 June 2020, ore 11:32)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker