Hi-Tech

OnePlus lavora ad un'app per riunire tutti i servizi della community

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus è un'azienda nata e cresciuta insieme all'idea di sviluppare una community legata al brand. Probabilmente qualcosa è cambiato ultimamente, ed è destinato a cambiare ancora nel tempo, con la progressiva crescita del marchio e delle sue ambizioni: come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione, il primo vero tassello che segna il passaggio degli smartphone OnePlus da "flagship killer" a "flagship" veri e propri, è forse OnePlus 8 Pro. Ad ogni modo, aumentano dotazione hardware e prezzi, ma non cambia la strategia di OnePlus, che continua a mettere la community al centro, interrogandola e raccogliendone i feedback.

Per questo sta pensando, proprio sulla spinta degli utenti, ad un'app che racchiuda in sé tutti i pianeti della galassia OnePlus, dallo store dove poter acquistare l'ultimo modello, all'app OnePlus Care, a quella OnePlus Communitye al Red Cable Club per gli utenti indiani e anche il forum. Tante realtà diverse e però simili, unite dallo stesso brand, che potrebbero finire sotto lo stesso cappello, razionalizzando e rendendo più immediato ed efficace raggiungere tutte le ramificazioni. Come si legge nel messaggio ufficiale:

Questa app offrirà un'esperienza senza soluzione di continuità del brand e integrerà tutti gli ecosistemi esistenti come Community, Red Cable CLub, e-commerce e servizi post-vendita"


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker