Hi-Tech

OnePlus, giacca in arrivo disegnata insieme alla community | Contest

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il prossimo smartphone OnePlus includerà una feature davvero unica sul mercato… modem 6G? Modulo fotocamera settuplo con microscopio? SoC quantistico? Macché… Una giacca! Si tratta del nuovo concorso della società cinese per coinvolgere la propria community, da sempre uno dei punti fermi della mission aziendale. I design della giacca saranno sottoposti al giudizio di alcuni responsabili di OnePlus, tra cui il lead designer degli accessori, che sceglieranno gli 8 migliori; a questo punto la parola finale andrà alla community. Saranno scelti due vincitori: uno attraverso le votazioni su Twitter e l'altro attraverso le votazioni sul forum ufficiale.

Tutti gli otto finalisti saranno promossi sui canali social ufficiali dell'azienda, e otterranno 1.000 community points; i due vincitori, invece, saranno invitati al prossimo evento di lancio fisico della società, albergo per una notte e viaggio A/R inclusi, e otterranno in aggiunta un'edizione speciale della giacca. Il tema è "Noi e OnePlus", e le regole a cui attenersi sono tutto sommato poche: il lavoro dev'essere originale e deve includere il logo dell'azienda.

La giacca non si potrà acquistare direttamente sul sito; l'obiettivo è regalarla ai membri più attivi e propositivi della community, e usarla come premio in contest futuri che non sono ancora stati annunciati. Se siete interessati, vi conviene sbrigarvi: dovete iscrivervi formalmente entro oggi, e inviare il vostro design entro il 15 giugno. Tentar non nuoce – anzi, in questo caso aiuta: chiunque invia un design otterrà 200 community point. Tutte le risorse sono disponibili seguendo il link FONTE qui di seguito.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker