Hi-Tech

OnePlus 8 Pro nella top ten di DxOMark, ma il podio è lontano

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il top gamma OnePlus 8 Pro è stato sottoposto da DxOMark al test della fotocamera ricevendo una buona votazione, che lo diventa un po' meno in senso assoluto. OnePlus 8 pro riesce infatti a posizionarsi nella top ten del noto portale, ma la chiude all'ultimo posto e resta distanziato dal podio dominato da Huawei P40 Pro che ha sbancato nella recente edizione degli "oscar'' di DxOMark – Honor 30 Pro+ e Oppo Find X2 Pro.

Con un punteggio complessivo pari a 119 (126 per le foto e 103 per i video) OnePlus 8 Pro è comunque lo smartphone del produttore cinese che fa meglio – i precedenti OnePlus 7T Pro e OnePlus 7 sono più distanziati, ciascuno con 114 punti totali. Secondo quanto riportato dalla fonte, la fotocamera posteriore di OnePlus 8 Pro non ha particolari punti deboli e soprattutto il modulo principale brilla per qualità.

Convincono meno, se confrontati con quelli di altri top gamma, i sensori abbinati all'ottica zoom e a quella ultra grandangolare, ma lo smartphone torna a distinguersi per la resa delle registrazioni video.

(aggiornamento del 05 June 2020, ore 10:02)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker