Hi-Tech

Karma Revero GT: l'ibrida è ancora più veloce con i pacchetti Sport e Performance

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La Karma Revero GT (2020) è una sportiva ibrida Plug-in in grado di regalare forti emozioni alla guida. L'auto dispone di un 3 cilindri biturbo di 1,5 litri di derivazione BMW, lo stesso della i8, abbinato a due motori elettrici alimentati da una batteria da 28 kWh. L'intero powertrain è in grado di erogare 400 kW (544 CV) e 746 Nm di coppia massima. L'accelerazione da 0 a 60 miglia orarie (96 Km/h), richiede 4,5 secondi. La velocità massima è di 201 Km/h.

Se questi numeri non fossero ancora sufficienti, Karma ha deciso di offrire i pacchetti Sport e Performance pensati per chi ama la guida davvero sportiva. Sul fronte delle prestazioni, il miglioramento a livello motoristico è identico per entrambe le soluzioni. L'auto sarà in grado di accelerare da 0 a 60 miglia orarie (96 Km/h) in appena 3,9 secondi. L'opzione Sport introduce la nuova colorazione Borrego Black, elementi in fibra di carbonio, il badge GTS, le pinze rosse e i cerchi da 22 pollici. A livello degli interni, si respira una maggiore qualità con un largo uso della fibra di carbonio. Il badget GTS, invece, è collocato in diversi punti dell'abitacolo tra cui il volante.

La versione Performance è più discreta e permette di poter disporre del medesimo miglioramento sul fonte delle prestazioni ma senza alcun ritocco estetico esterno. La Karma Revero GT (2020) può essere acquistata in America a partire da 144.800 dollari (128.000 euro circa). A questo prezzo andrà poi aggiunto il costo del pacchetto. In tal senso, l'opzione Sport costa 8.000 dollari mentre quella Performance 4.000 dollari.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 550 euro oppure da Yeppon a 647 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker