Hi-Tech

ZTE Axon 11 anche in versione 4G con Mediatek Helio P70

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

ZTE triplica l'offerta di smartphone della linea Axon 11: dopo Axon 11 5G, medio gamma con Snapdragon 765G presentato a marzo, e Axon 11 SE 5G, lanciato lunedì scorso e basato sul MediaTek Dimensity 800, arriva un terzo modello Axon 11 4G. Come suggerisce il nome non è compatibile con le reti di nuova generazione e si differenzia dagli altri due modelli della gamma per la piattaforma hardware basata sul SoC MediaTek Helio P70.

ZTE ha introdotto lo smartphone senza troppo clamore dedicandogli una pagina nel sito ufficiale. L'estetica e alcune caratteristiche sono riprese direttamente da Axon 11 5G: posteriormente spicca la quadrupla fotocamera posteriore, mentre sul frontale cattura l'attenzione la fotocamera anteriore alloggiata nel notch e lo schermo con bordi curvi.

SCHEDA TECNICA

La scheda tecnica indicata dal produttore è però solo parziale: mancano ad esempio le indicazioni sul quantitativo di memoria RAM e di storage. I dati ufficiali confermano:


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 462 euro oppure da Amazon a 546 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker