Hi-Tech

Huawei MediaPad M6 si aggiorna alla EMUI 10.1

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

E' passato quasi un anno dal lancio di Huawei MediaPad M6, che festeggia con un nuovo e corposo aggiornamento firmware e l'arrivo della EMUI 10.1, e precisamente alla build 10.1.0.135.

Si tratta di un major update, come testimoniato anche dal peso di circa 1,9 GB, che introduce importanti novità: a cominciare dalla Dark Mode, e proseguendo con la funzione Multi-Window (che migliora l'esperienza multiitasking in split-screen con finestre flottanti), l'App Multiplier (che permette di visualizzare le app in due finestre), il Multi-device browsing e il Multi-device Control Panel, e infine la condivisione dello schermo durante le videochiamate tramite MeeTime. Il pacchetto si completa, inoltre, con l'aggiornamento alle patch di sicurezza di Google di aprile.

La distribuzione dell'aggiornamento è iniziata via OTA in Europa, e gradualmente tutti gli utenti potranno scaricarlo: non sappiamo ancora se risulti già disponibile in Italia, ma in ogni caso è questione di ore o giorni.


Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 253 euro oppure da Amazon a 418 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker