Hi-Tech

App Immuni: oltre 1 milione di download, attiva in tutta Italia da metà giugno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Continuano ad essere positivi i dati sulla risposta degli italiani all'iniziativa adottata dal Governo per creare un sistema di tracciamento dei contatti per contrastare la diffusione del virus. A 24 ore di distanza dal rilascio dell'app Immuni il Ministro Pisano aveva fornito le prime statistiche sul numero di download facendo riferimento a 500.000 installazioni.

Oggi a tornare sull'argomento è il commissario per l'emergenza coronavirus Domenico Arcuri nel corso della conferenza stampa presso la Protezione Civile. Arcuri ha confermato che 1 milione e 150 mila italiani hanno già scaricato Immuni, cifra quindi più che raddoppiata in pochissimi giorni – Immuni ha raggiunto gli store di Android e iOS lunedì scorso.

sono risultati molto confortanti e in qualche misura inaspettati. E' un ulteriore segno, se mai servisse, della responsabilità e della solidarietà dei nostri cittadini. Domenico Arcuri


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 550 euro oppure da Unieuro a 630 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker