Hi-Tech

Hublot Big Bang e, il lusso svizzero con Wear OS ha un costo: prezzi da 5100 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Si chiama Big Bang e, ed è il nuovo smartwatch di lusso firmato Hublot dotato di sistema operativo WearOS. E' la reincarnazione aggiornata del modello Big Bang datato 2005, e rappresenta il secondo dispositivo smart del marchio svizzero, dopo che nel 2018 era stato proposto Big Bang Referee, espressamente dedicato agli arbitri (ma anche ai tifosi) della Coppa del Mondo di calcio.

Inutile sottolineare la qualità dei materiali impiegati – ceramica o titanio, vetro zaffiro – e della scocca stessa, realizzata con 42 componenti. Il sistema One Click proprietario, poi, consente di cambiare cinturino in modo estremamente semplice e rapido. Dai modelli analogici eredita la corona in zaffiro con i numeri sovrascritti: ruotandola si può accedere alle diverse funzioni, tra cui la possibilità di mostrare sullo schermo AMOLED solamente l'ora o il Perpetual Calendar (fase lunare o secondo orario).

Big Bang e è resistente all'acqua fino a 30 metri (per interpretare correttamente questo dato vi consigliamo di consultare il nostro approfondimento a riguardo), integra l'Assistente di Google, Google Pay e il Play Store. Due le versioni disponibili: titanio e ceramica nera.


Il medio gamma Huawei per eccellenza? Huawei P Smart Z è in offerta oggi su a 152 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker