Hi-Tech

Huawei AppGallery si espande: da oggi disponibile al download anche Satispay

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei continua a espandere la lista delle app presenti su AppGallery: da oggi è difatti disponibile Satispay, il sistema di pagamento digitale sbarcato in Italia oltre 5 anni fa e adesso scaricabile gratuitamente tramite lo store proprietario dell'azienda cinese (già il terzo più grande al mondo) nato come alternativa al Play Store di Google a causa del ban statunitense.

Scaricando Satispay, tutti i possessori di un dispositivo con HMS (Huawei Mobile Services) potranno gestire direttamente e comodamente dal proprio smartphone il proprio denaro: una volta stabilito il budget settimanale, questo potrà essere speso in oltre 110 mila esercizi commerciali (fisici e online), inviato ad amici, utilizzato per ricaricare il credito telefonico, effettuare donazioni o ancora pagare bollettini (anche tramite PagoPA), bollo auto e moto. Sarà poi possibile gestire il proprio denaro o quello ricevuto, anche via Cashback, per alimentare il proprio Salvadanaio direttamente dalla sezione “Risparmi” dell'app.

Satispay, con i suoi 1,1 milione di utenti, rivoluziona i pagamenti da mobile, rendendo veloce e semplice il passaggio di denaro tra amici, il pagamento in esercizi commerciali fisici e online e, in generale, la gestione del denaro e le tante incombenze quotidiane che richiedono un trasferimento di denaro. Da oggi tutti gli utenti di device dotati dei Huawei Mobile Services come la serie HUAWEI P40, il foldable HUAWEI Mate Xs, HUAWEI Mate 30 o gli ultimi HUAWEI Y5P o HUAWEI Y6P potranno godere dei vantaggi di questo metodo di pagamento sicuro ed utilizzarlo per tutti i loro acquisti nei negozi, ristoranti, supermercati, bar e siti online che accettano Satispay. Un servizio utile e intuitivo che andrà a completare l’esperienza mobile possibile con tutti i device HMS.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 554 euro oppure da Yeppon a 647 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker