Hi-Tech

Hand Wash, disponibile l'app che ricorda di lavare le mani sugli smartwatch Samsung

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Hand Wash è l'app pensata dall'azienda coreana per aiutare gli utenti a ricordarsi di lavare le mani, un comportamento di già di per sé alla base della normale igiene, ma da alcuni mesi fondamentale per limitare la diffusione dell'infezione da COVID-19.

Hand Wash era già stata annunciata a metà aprile per il mercato indiano, ma da poche ore Samsung ha comunicato che l'app è adesso disponibile al download a livello globale e può essere scaricata gratuitamente – anche in Italia – direttamente dal Galaxy Store su numerosi smartwatch (l'elenco completo a fine articolo).

Se è vero che la sensibilizzazione ha accresciuto l'importanza di lavarsi le mani frequentemente e accuratamente, le opinioni possono differire su ciò che in realtà significa "frequentemente e accuratamente" nella vita pratica. Per questo motivo Samsung ha sviluppato un'applicazione che fornisce una guida chiara su come e con quale frequenza gli utenti devono lavarsi le mani. L'app Hand Wash, scaricabile cercando "Hand Wash" nella sezione Orologi del Galaxy Store, aiuta gli utenti a ricordarsi di lavarsi le mani a intervalli regolari e programmati per tutta la giornata.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker