Sport

GdS – Palermo, caccia ai rinforzi: occhi su De Col

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Occhi su De Col”. Questo uno dei titoli del Giornale di Sicilia, che fa il punto della situazione sulle prospettive di calciomercato del Palermo dalla questione under e prestiti (in evidenza la “corsa a ostacoli” nelle trattative), uno spazio amarcord (dedicato questa volta all’amaro pareggio di 36 anni fa contro la Cremonese), ma anche a un nome di mercato di esperienza e che rievoca vicende extra-campo.

—> IL PALERMO E GLI UNDER: CORSA OSTACOLI PER LA RICONFERMA

Un possibile “puntello” d’esperienza (sondato dalla dirigenza rosanero) menzionato da Benedetto Giardina è quello di Filippo De Col, terzino destro ex Spezia e ora in forza alla Virtus Entella, con cui però quest’anno ha giocato solo due partite a causa di una frattura al piede.

Un nome che era già entrato nelle cronache rosanero, in quanto era stato lui a denunciare Emanuele Calaiò, aprendo il caso dei “messaggini” nell’estate del 2018 (“messaggini” inviati prima dello Spezia – Parma che consegnò la promozione in A ai ducali e costarono una multa al club e una squalifica al giocatore).

LEGGI ANCHE

CORSPORT – RESA DEI CONTI PER IL PALERMO

REPUBBLICA – “VIA AL MERCATO”: OCCHI SU PICCOLO. E BARRETO…

LUTTO PER GENNARO GATTUSO: MORTA LA SORELLA

L’articolo GdS – Palermo, caccia ai rinforzi: occhi su De Col proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker